Display meteo
Pagina iniziale
Meteo Milano
Radar meteo
Radar pioggia
Radar temperature
Radar vento
Radar fulmini
Notizie meteo
Articoli selezionati
Scopri la app
Widget meteo
Contattaci
Applicazioni
Pagina iniziale / Articoli selezionati /

Previsioni meteo - La domenica trascorrerà con tempo perturbato!

11:36
22 marzo 2025

Previsioni meteo
La domenica trascorrerà con tempo perturbato!

Una nuova perturbazione raggiungerà l'Italia a partire da questa sera. Domenica 23 trascorrerà con tempo perturbato su diverse regioni. Aumenterà anche il rischio di temporali. Vediamo nel dettaglio l'evoluzione per le prossime ore.

Una prima, intensa perturbazione ha attraversato l’Italia nella notte trascorsa ma il maltempo non ha ancora finito di dire la sua. Nelle prossime ore ci aspetta un nuovo fronte perturbato che complessivamente risulterà anche più intenso e turbolento. Le maggiori piogge avranno inizio dalla tarda serata di sabato e colpiranno il nord-ovest con possibili temporali sulla Liguria. Forti nevicate sull’arco alpino occidentale inizialmente oltre i 1500 metri, poi in discesa fino a 1200 metri.

Nel corso della notte i fenomeni conquisteranno rapidamente anche Toscana e Lazio, con rovesci e temporali. Precipitazioni in arrivo tra la tarda notte e la mattinata di domenica anche sulla Lombardia orientale, fascia alpina e prealpina di Veneto e Friuli. Nevicate in Trentino fino a 1400-1600 metri.

Domenica pomeriggio si accenderà l’instabilità sulla Pianura Padana, con possibili temporali su Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

.

William Demasi
Ulteriori articoli meteo
sabato 4 aprile 2026

Previsioni meteo

Caldo Pasqua e Pasquetta, punte di 24-26°C
martedì 31 marzo 2026

Cronaca meteo

Forte maltempo sull'Italia, penalizzato il sud!
A sinistra il radar meteorologico per l'Italia con abbondanti piogge, a destra una strada allagata
mercoledì 1 aprile 2026

Nowcasting

Maltempo estremo: piogge, neve e alluvioni
Articoli meteo
Potrebbe anche interessarti
mercoledì 21 gennaio 2026

Cronaca Meteo

Mareggiata distruttiva tra Sicilia e Calabria
Immagine condivisa con foto della tempesta e mappa meteorologica. Visualizzazione di un possibile tornado sulla Francia.
lunedì 2 febbraio 2026

Cronaca meteo

Tornado fuori stagione in Francia
giovedì 2 aprile 2026

Astronomia

Dopo 54 anni quattro astronauti verso la Luna
Tutte le notizie
Meteo & Radar

Meteo & Radar è disponibile anche su

Google Play StoreApp Store

Società

Contattaci Protezione dei dati personali Note legali Dichiarazione di accessibilità

Servizi

Carica foto

Social media

facebookinstagramtikToklinkList