Display meteo
Pagina iniziale
Meteo Milano
Radar meteo
Radar pioggia
Radar temperature
Radar vento
Radar fulmini
Notizie meteo
Articoli selezionati
Scopri la app
Widget meteo
Contattaci
Applicazioni
Pagina iniziale / Articoli selezionati /

Cronaca meteo - Fitte nevicate tornano a ricoprire New York

17:22
11 febbraio 2025

Cronaca meteo
Fitte nevicate tornano a ricoprire New York

Mentre in Europa l'inverno latita, dall'altra parte dell'oceano le condizioni meteo vedono protagoniste le discese di aria artica dalla regione canadese. La Grande Mela viene colpita da nuove nevicate.

Impostazioni per contenuti esterni

Protezione dei dati personali

Ripetute irruzioni di aria molto fredda dal Canada hanno raggiunto a più riprese gli stati della East Coast americana, dove si sono verificate diverse nevicate anche a quote pianeggianti. Nel weekend scorso una perturbazione invernale ha coinvolto lo stato di New York con accumuli di neve fino a 30 centimetri nelle parti più lontane dal mare, sul confine con il New Hampshire. 

1/6
New York 8 febbraio 2025 - Nevicata a fiocchi fitti. Credits: dpa.

New York ha ricevuto accumuli variabili tra 8 e 12 centimetri di neve con una temperatura di circa -1°C. La tempesta dello scorso weekend ha coinvolto anche gli stati confinanti di Massachusetts e Conecticut. Estesi fenomeni di gelicidio hanno provocato non pochi disagi su città come Philadelphia, Harrisburg e State College.

William Demasi
Ulteriori articoli meteo
martedì 17 marzo 2026

Nowcasting

La tempesta Jolina prende forma sul Mediterraneo
venerdì 13 marzo 2026

Cronaca meteo

Frana Niscemi, gli aggiornamenti
lunedì 16 marzo 2026

Cronaca meteo

Maltempo: ora tocca al sud
Articoli meteo
Potrebbe anche interessarti
Immagine condivisa con foto della tempesta e mappa meteorologica. Visualizzazione di un possibile tornado sulla Francia.
lunedì 2 febbraio 2026

Cronaca meteo

Tornado fuori stagione in Francia
In Lapponia, durante il fine settimana sono state registrate temperature estreme inferiori ai 40 gradi sotto zero. Anche in quella zona valori così bassi sono rari.
mercoledì 14 gennaio 2026

Cronaca Estera

In Lapponia temperature inferiori ai -40 gradi
martedì 20 gennaio 2026

Cronaca meteo

Sicilia sotto tempesta: onde fino a 9 metri
Tutte le notizie
Meteo & Radar

Meteo & Radar è disponibile anche su

Google Play StoreApp Store

Società

Contattaci Protezione dei dati personali Note legali Dichiarazione di accessibilità

Servizi

Carica foto

Social media

facebookinstagramtikToklinkList