Display meteo
Pagina iniziale
Meteo Milano
Radar meteo
Radar pioggia
Radar temperature
Radar vento
Radar fulmini
Notizie meteo
Articoli selezionati
Scopri la app
Widget meteo
Contattaci
Applicazioni
Pagina iniziale / Articoli selezionati /

Cronaca meteo - Forte ondata di freddo per gli USA, verrà colpita anche New York

20:26
18 novembre 2024

Cronaca meteo
Forte ondata di freddo per gli USA, verrà colpita anche New York

Maltempo invernale in arrivo per gli Stati Uniti. Finiranno presto sotto lo zero gli stati nord-occidentali e il Midwest mentre nel fine settimana il maltempo si sposterà verso la East Coast.

Previsione del nostro Radar Meteo riferita a mercoledì 20, aria fredda scenderà dalla regione canadese verso gli stati nord-occidentali americani e infine verso il Midwest.

Una massa d'aria molto fredda in arrivo dalla regione occidentale del Canada conquisterà presto gli Stati Uniti nord-occidentali, dove a partire da mercoledì è previsto un sensibile raffreddamento della temperatura ad opera di una massa d'aria artica. L'immagine del nostro Radar Meteo mostra i valori negativi che verranno registrati mercoledì mattina su stati come New Messico, Colorado e Wyoming, dove le temperature minime saranno di molti gradi inferiori allo 0°C.

Giovedì e venerdì il rapido movimento di un vortice di bassa pressione dal Nebraska verso la zona dei grandi laghi ed infine la East Coast, determinerà un rapido peggioramento del tempo anche sugli Stati Uniti nord-orientali. Una bufera di vento e pioggia raggiungerà di gran carriera Illinois, Indiana, Ohio, Michigan, Pennsylvania, Virginia, Maryland e New York, con ventilazione intensa settentrionale, sensibile calo della temperatura e neve fino a bassa quota.

William Demasi
Ulteriori articoli meteo
Mappa meteorologica dell'Europa con freccia blu che indica aria fredda in direzione dell'Europa orientale. Forte calo delle temperature con valori sotto lo zero a Vilnius e Kiev.
lunedì 16 febbraio 2026

Cronaca Estera

Gelo e neve in azione sull'Europa?
martedì 10 febbraio 2026

Astronomia

Pasqua 2026: perché cade il 5 e il 12 aprile
lunedì 16 febbraio 2026

Previsioni meteo

Ancora maltempo tra giovedì e venerdì
Articoli meteo
Potrebbe anche interessarti
mercoledì 21 gennaio 2026

Cronaca Meteo

Mareggiata distruttiva tra Sicilia e Calabria
Impianto industriale con torri di raffreddamento accanto a una mappa meteorologica che mostra il caldo estremo in Medio Oriente, con temperature che in alcuni casi superano i 50 gradi.
venerdì 16 gennaio 2026

Clima e ambiente

Il 2025 è stato il terzo anno più caldo
In Lapponia, durante il fine settimana sono state registrate temperature estreme inferiori ai 40 gradi sotto zero. Anche in quella zona valori così bassi sono rari.
mercoledì 14 gennaio 2026

Cronaca Estera

In Lapponia temperature inferiori ai -40 gradi
Tutte le notizie
Meteo & Radar
IT
Clima & Radar Brasil
Hava durumu & Radar Türkiye
Időjárás és Radar Magyarország
Καιρός & Ραντάρ Ελλάδα
Météo & Radar Belgique (Français)
Météo & Radar France
Meteo & Radar România
Météo & Radar Suisse (Français)
Meteo & Radars Latvija
OrasOnline Lietuva
Počasí & Radar Czechia
Počasie & Radar Slovensko
Pogoda & Radar Polska
Погода & Радар Україна (українська)
Tempo & Radar Portugal
Tiempo & Radar Argentina
Tiempo & Radar España
Vejr & Radar Danmark
Vreme & Radar Slovenija
Vreme & Radar Srbija
Vrijeme & Radar Bosna
Vrijeme & Radar Crna Gora
Vrijeme & Radar Hrvatska
Време & Радар България
Времето & Радар Macedonia
Weather & Radar India (English)
Weather & Radar Ireland
Weather & Radar United Kingdom
Weather & Radar USA (English)
Weather & Radar USA (Español)
Weer & Radar België (Nederlands)
Weer & Radar Nederland

Meteo & Radar è disponibile anche su

Google Play StoreApp Store

Società

Contattaci Protezione dei dati personali Note legali Dichiarazione di accessibilità

Servizi

Carica foto

Social media

facebookinstagramtikToklinkList