Pagina iniziale / Notizie meteo /

Cronaca meteo - Nord-ovest italiano bersagliato dal maltempo

11:05
3 giugno 2025

Cronaca meteo
Nord-ovest italiano bersagliato dal maltempo

La stagione avanza ed i temporali assumono gradualmente caratteristiche sempre più estive, diventando brevi ma spesso violenti. Il maltempo nelle ultime ore ha interessato l'angolo nord-occidentale italiano. Ulteriori manifestazioni temporalesche sono attese su questo angolo d'Italia anche nei prossimi giorni.

Un forte temporale ha colpito nel tardo pomeriggio di lunedì la provincia di Torino. Segnalate forti precipitazioni, intensa ventilazione e grandine. Qui sotto l'immagine del nostro Radar Meteo mostra la supercella in azione poco a nord di Torino.

L'immagine del nostro Radar Meteo mostra l'intenso temporale che ha colpito la provincia nord di Torino nella serata di lunedì.

Nuovi temporali colpiranno ancora una volta la fascia alpina e prealpina sia questo pomeriggio che domani, mercoledì 4 giugno, risultando localmente anche intensi.

William Demasi
Ulteriori articoli meteo
lunedì 2 giugno 2025

Clima e ambiente

Perchè evitare il sole nelle ore centrali del giorno?
mercoledì 4 giugno 2025

Previsioni meteo

L'aria rovente africana conquista il Belpaese
martedì 3 giugno 2025

Clima e ambiente

Il collasso dei ghiacciai accelera
Articoli meteo
Potrebbe anche interessarti
mercoledì 28 maggio 2025

Cronaca estera

Cile: raro tornado travolge Puerto Varas
sabato 24 maggio 2025

Clima e ambiente

Il tempo su Alpi ad Appennini
sabato 31 maggio 2025

Astronomia

Impatto di una CME, allerta aurora boreale
Tutte le notizie
Meteo & Radar

www.meteoeradar.it

facebookinstagramtikTokContattacilinkList
Protezione dei dati personali | Note legali